Mar 27, 2014 - Sigaretta elettronica    No Comments

4 marchi, quale migliore sigaretta elettronica?

Da un po’ di tempo, un numero sempre maggiore di persone che fumano ha reputato opportuno di darsi alla sigaretta elettronica per evitare di compromettere ulteriormente i loro polmoni e scoprire in ugual modo una soluzione più economica alla loro esigenza di fumare.
In commercio esistono svariate marche, di questo dispositivo per cui nasce con naturalezza un interrogativo: quale è la migliore sigaretta elettronica disponibile? Dicono che i prodotti maggiormente frequenti sono la Cigees,  la RedCig e la E-Lites. Seguiamone assieme le prerogative ed i pro di tutte.

Sigaretta Elettronica

Dopo l’inserimento in commercio della prima sigaretta elettronica, innumerevoli persone che fumano hanno richiesto di fare una prova e direttamente il recente prodotto è divenuto un boom. È oramai diffusissima, soprattutto in Gran Bretagna, ed è considerata parecchio celebre tra i giovani.
Chi ha potuto provare svariate sigarette elettroniche, è arrivato alla conclusione che la RedCig di certo è la preferibile per una lista di ragioni. Uno fra questi di certo è senz’altro per via del fatto che questo brand ha previsto di offrire al consumatore affezionato e al potenziale cliente, una gamma di risposte differenti a seconda delle esigenze. Per le persone i quali dimostrano coinvolgimento e desiderio di conoscere ma in ugual modo un noto scetticismo nei confronti di quella che si mostra come un indesiderato surrogato dell’amata sigaretta tradizionale, è stato offerto un kit per fare una prima esperienza, conosciuto come appunto Red Starter Kit, ad un costo vantaggioso in modo che, nel caso che non si resti soddisfatti, neppure si è rimessa una cifra troppo importante. Per i fumatori elettronici appassionati, è stato proposto il kit Ultimate con tutto ciò che serve per fumare per lungo tempo senza dover pensare molte volte alla ricarica. In aggiunta di questi, si trovano altri vantaggi per la sigaretta RedCig. I prezzi sembrano ridotti, esistono frequentemente sconti e offerte e le cartucce si trovano ai gusti più particolari.
La immediata rivale della RedCig, il marchio che le contende la palma della vittoria, sicuramente è senza alcun dubbio la sigaretta Cigees. Alla stessa modalità della RedCig, neppure ha all’interno tabacco. Questo vuol dire che, se l’impedimento di fumare si applica al fumo da tabacco, la sigaretta elettronica viene fumata in ogni luogo in assenza di disturbi. La Cigees dicono sia la più richiesta dalle persone di sesso femminile. Propria è appunto l’esclusivo imballaggio per il gentil sesso dal nome Femme Luxury & Cartomizers. Sono un paio di vari kit piuttosto aggraziati i quali hanno conseguito i consensi di un numero elevato di ragazze attratte dal prezzo vantaggioso e dall’eleganza delle confezioni. Oltre a queste proposte, ce ne sono tante altre adatte alle necessità di tutto il suo immenso popolo di consumatori. Sembra esserci il kit per i principianti e quello per gli ‘aficionados‘, il kit di ricarica e quello regalo, il prestigioso Break Free Superkit, con la propria raffinata custodia che sembra in pelle. Numerosi gli aromi da assaporare: c’è il gusto tabacco, il mentolo, la nicotina e altri ancora. Le Sigarette Cigees non hanno all’interno tabacco ma glicerina vegetale e nonostante tutto, assicurano in egual misura una grossa soddisfazione al cliente il quale può avvertire le identiche emozioni che gli dava la sigaretta cartacea.
Tutte le marche condividono il fatto che offrono un grosso risparmio di denaro sulle sigarette standard, che si aggira intorno all’ 80 percento e sono una alternativa certamente più positiva. Sono dotate di kit di ricarica, di cartucce multigusto e di caricabatterie USB. Oltre a rappresentare una differente possibilità rispetto al fumare classico, le sigarette elettroniche RedCig e Cigees, sembrano il primo passo che dà la possibilità a tanti di mettersi in cammino nei confronti di una lenta riduzione di sigarette e al risolutivo distacco dal fumo.

Qui anche il link di un bel video!

4 marchi, quale migliore sigaretta elettronica?ultima modifica: 2014-03-27T16:46:15+00:00da azzurrinabnk
Reposta per primo quest’articolo

Lascia un commento